mercoledì 25 maggio 2016

Tag: 7 Vizi Capitali del Makeup

testeofmakeup

Buongiorno e bentornati nel blog!
Oggi vi propongo un TAG che ho visto sul blog Make-Up...Non Solo !


...1...

...2...

...3...

VIA!!


1. AVARIZIA - Qual'è il tuo prodotto di Make-Up più costoso?

Il mio amatissimo fondotinta Giorgio Armani Luminous Silk 

Credits www.beautylab.nl



2. IRA - Qual'è il prodotto con il quale hai un rapporto di amore/odio?

Mmm... L'autoabbronzante!! Ovunque si vedono tutorial e foto di ragazze che lo applicano e magicamente sembrano appena arrivate da Bora Bora ma niente, io proprio non riesco ad applicarlo... sarà che sono troppo chiara, sarà che sono imbranata ma ogni volta che tento eroicamente di auto abbronzarmi sembro una macchia vivente :-(

Credits fashionistasmile

3. GOLA- Qual'è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?

In coro prego... MAKE UP FOR EVER !!! E con questo ho detto tutto...

4. ACCIDIA - Qual'è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?

La terra, purtroppo. Spesso e volentieri quando mi trucco in fretta svogliatamente non la uso, è il prodotto che applico con più cura e che mi porta via più tempo. Al suo posto preferisco mettere l'illuminante così comunque creo tridimensionalità!

Credits vanitynoapologies

5. SUPERBIA - Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?

Ciglia finte! Quando le applico mi sembra di avere sempre una marcia in più ahahahah!

Credits lipstickandlullabies

6. LUSSURIA - Qual'è il prodotto in cima alla tua wish list?

*sospiro* quanto mi piacerebbe averla... parlo della palette 28 colori Purple-Blue di Natasha Denona... prezzo? 239$.... si proprio! 

Natasha Denona

7. INVIDIA - Quale prodotto o make-up look è fantastico sugli altri ma non su di te?

Cut crease + eye-liner con super codina. Avendo l'occhio incappucciato (privo di separazione tra palpebra fissa e mobile) la cut create e l'ehe-liner proprio non mi donano :-(. 
Hei voi! Sì, voi che riuscite a truccarvi così, sappiate che vi invidio!!!

Credits makeup geek

Spero questo post via sia piaciuto e mi abbia fatto conoscere meglio, taggo Tamara Looklikeamodel e tutte voi che state leggendo!! 
Se rispondete al tag scrivetemi nei commenti il link al vostro Blog!!

A presto,


Giorgia



1 commento:

  1. Quel fondotinta di Armani deve essere super!!!
    Quanto ti capisco sull'uso della terra!

    RispondiElimina